0

Sinevibes rilascia il plug-in Atom gratis per Mac

Atom

Atom

Atom è un filtro che mostra una particolare attenzione sulla dinamica e la modulazione sincronizzata. È dotato di cinque diversi tipi di filtri risonanti ciascuno con tre impostazioni di pendenza fino ad arrivare alla vertigionsa -48 dB / per ottava. Ma ciò che lo rende veramente speciale sono i suoi due modulatori che dispongono di molteplici waveforms applicabili da 1/128 di nota a 16 bars. Grazie alla funzione chaos in grado di randomizzare l’ampiezza di ogni modulatore, così come lo switch in grado di ammorbidire le curve del waveform, Atom consente quindi di creare facilmente effetti filtro vivaci e elaborati che funzionano perfettamente con qualsiasi tipo di sorgente di ingresso.

SPECIFICHE
– Multi-mode filter with five types and –12/24/48 dB/octave slope steepness.
– Dual modulators with eight waveforms, per-cycle chaos function and shape lag on/off switch.
– Advanced transport sync algorithm with support for tempo and time signature automation.
– Extensive use of OS X Core Animation and Accelerate frameworks for hardware-accelerated graphics and audio processing.

COMPATIBILITA’

Atom funziona con Logic, GarageBand, Live, ReNoise, Reaper, Studio One, Digital Performer è altri software che supportano Audio Unit. E’ disponibile a 32/64 bit per Intel Macs con OS X 10.6 o superiore, e supporta la risoluzione Retina.

Per maggiori informazioni visitare il sito Sinevibes  .

Lascia un commento