0

Scylla Granular Sample Playback Synthesizer di de la Mancha diventa gratuito!

scyllade la Mancha, ha annunciato che il suo sample playback synthesizer Scylla con funzioni granulari e wavetable (solo per citarne alcune) è ora disponibile in download freeware dal loro sito web.
Con tre diversi tipi di oscillatori e tre campionatori, questo mostruoso synth offerto da de la Mancha rappresenta certamente un’offerta unica sul mercato freeware.
Scylla può fare tante cose, dalla sintesi sottrattiva del campione a quella granulare, phase distortion, ring modulation, e tanto altro ancora. E sì, è possibile anche caricare file audio esterni come campioni, il che significa che si può scegliere qualsiasi campione dalla tua libreria di suoni e usarlo come fonte per questo synth incredibilmente versatile. Insomma le possibilità sono virtualmente illimitate!

In aggiunta a tutta questa meraviglia, questo synth viene fornito con una libreria di 165 campioni originali. Troverete inoltre 128 preset che costituiscono un buon punto di partenza e una buona base per elaborare i propri campioni tramite questo strumento.

Nel 2009 questo plugin fu lanciato era un prodotto commerciale in vendita al prezzo di 24 dollari. Il consiglio è quello di dare un’occhiata anche al resto del nuovo sito de la Mancha, molti dei loro software commerciali è ora possibile scaricarli e utilizzarli completamente gratuitamente. La settimana scorsa per esempio, de la Mancha ha dato via il suo strumento unstable FSU gratuitamente.

Se si utilizzano i plugin DLM, prendi in considerazione la donazione al Cancer Research UK sostenendo questa causa come da richiesta dello sviluppatore.

Scylla è disponibile per il download presso il sito del produttore  (72.68 MB download size, ZIP archive, 32-bit VSTi plugin per Windows).

Lascia un commento