0

Lukas Blersch ripubblica il delay granulare Thesis 2 come freeware

Lukas Blersch annuncia che il suo fantastico effetto delay granulare Thesis 2 in formato plug-in VST per Windows a 32 bit è stato ripubblicato come freeware.

Le caratteristiche di questo delay granulare sono il pitch shifting, timestretching, opzioni di panning e modulazione LFO, ed offre un sistema di preselezione che supporta il cambio di preset in tempo reale.

Thesis 2 quando è stato rilasciato nel febbraio 2013 è stato originariamente messo in vendita al prezzo di 21 € (ecco la notizia sul Rekkerd). Ora è possibile ottenere la versione completa del prodotto gratuitamente.

Secondo l’annuncio pubblicato da Lukas Blersch su KVR Audio, sta cambiando il suo approccio allo sviluppo del plugin, (forse il passaggio a piattaforme a 64 bit?) ed avrà la necessità di modificare il codice sorgente per tutti i suoi prodotti attualmente in vendita. Ecco perché ha deciso di ripubblicare Thesis 2 come freeware, mentre sta sviluppando altre cose. Le donazioni sono accettate, dandoti la possibilità di supportare lo sviluppatore.

Comunque, questa è una grande notizia, perché Thesis 2 è un ottimo delay granulare. È possibile ottenere suoni incantevoli tramite un’interfaccia molto intuitiva. Sicuramente un strumento consigliato per i producer che amano i suoni glitch.

Il plugin attualmente è disponibile solo per i sistemi Windows a 32 bit.

Download

Thesis 2 è disponibile per il download gratuito tramite il sito Lukas Blersch (4.9 MB download size, ZIP archive, 32-bit VST plugin format for Windows).

Lascia un commento