0

SoundCloud introduce “On SoundCloud”

SoundCloud annuncia on SoundCloud, un nuovo programma che permetterà ai producers di guadagnare soldi all’interno di Soundcloud.

“In qualità  di artisti anche noi stessi, io ed Eric abbiamo ideato SoundCloud come una semplice visione. Abbiamo voluto sviluppare strumenti per i creatori, aiutarli a raggiungere i fan in tutto il mondo, e in qualche modo, riuscire a pagare i creatori che alimentano la crescita di SoundCloud.
Inizialmente inviteremo un piccolo gruppo di autori a diventare partner Premier nel programma On SoundCloud, permettendo loro di guadagnare soldi sulla piattaforma. Successivamente coinvolgeremo l’intera comunità di producers.
Per rendere tutto ciò possibile, stiamo introducendo degli spot pubblicitari di partner selezionati da SoundCloud. Quando vedrete o sentirete un annuncio pubblicitario pensate che questo servirà a sostenere un artista. Noi inseriremo questi spot graduatamente cercamdo di far creescere l’interesse degli inserzionisti alla piattaforma on SoundCloud.
Tutti noi di SoundCloud siamo davvero entusiasti di offrirvi questa nuovo programma. Sentiamo spesso la gente dire, ‘Sono su SoundCloud’. Ora siamo felici di poter offrire ancora di più per i milioni di creatori che hanno reso Soundcloud il miglior posto al mondo per condividere e scoprire musica e audio.”

Maggiori informazioni SoundCloud / on SoundCloud

Lascia un commento